Vegan hotel: ristorante vegano e vegetariano in Trentino

chef Roberto / Liberty, la salute nel gusto

CUCINA TIPICA, MA ANCHE SALUTISTICA • RISTORANTE VEGANO, VEGETARIANO E SENZA GLUTINE

Esaltare la materia prima e mettere in tavola ogni giorno genuinità e qualità. Non per moda del momento – in un periodo in cui la parola “BIO” viene spesso utilizzata più per slogan commerciale che per reale consapevolezza -, ma perché sappiamo che una cucina salutistica è preziosa per il nostro benessere come per il nostro ecosistema. E allora nasce “Liberty – La salute nel gusto”, il nostro ristorante dove troverete una cucina artigianale che fonda le radici nei sapori della tradizione, rivisitati grazie a competenze e tecnologie all’avanguardia.
Prediligiamo i prodotti del territorio, se non addirittura del nostro stesso orto, miriamo a esaltare il gusto nella sua naturalità e trarre il massimo dalle proprietà nutritive degli ingredienti, integrando le proposte quotidiane con piatti vegani e vegetariani, oltre a quelli senza glutine o lattosio.
Anche le proposte della nostra Cantina vanno nella stessa direzione, diamo particolare spazio ai prodotti vitivinicoli di aziende agricole regionali e nazionali con coltivazioni biodinamiche e biologiche.
La curiosità sulle nuove frontiere dell’alimentazione orienta la nostra professione verso nuove scoperte e sfide di qualità, poiché quello che mangiamo oggi determina il benessere del domani.

firma
ristorante senza glutins, vegano, vegetariano

Per prenotazioni: +39 0461 701521 / info@hotelliberty.it

menu
Possibilità di menu alla carta o menu degustazione a 23 € con buffet di verdure, primo e secondo a scelta tra due proposte e dolce.
È gradita la prenotazione.

pin
Ristorante
“Liberty – La salute nel gusto”
Presso Hotel Liberty
Viale Vittorio Emanuele III, 18
Levico Terme – Trentino.

aperture
Dalle 19 alle 22 nei seguenti periodi: vacanze Pasqua, ponte 1/05, sempre dal 19/05 al 30/09,
venerdì e sabato dal 23/11 al 06/01, ponte Immacolata, vacanze Capodanno.

COSA PENSATE DELLA NOSTRA CUCINA…

Se avete intolleranze al glutine o al lattosio o siete vegetariani o vegani o semplicemente se avete voglia di provare qualcosa di nuovo dai soliti piatti, provate questo ristorante dove ai piatti di gusto “tradizionale” comunque creativi si affiancano piatti innovativi con ottime materie prime…provate le polpettine lenticchie e mandorle e pistacchi al ristretto di Teroldego …il dolce con azuki e cioccolato…o fatevi consigliare dallo chef, pronto a sorprendevi con le sue quotidiane creazioni.

Tripadvisor
“fantasia e gusto” simonetta a

Personale gentilissimo, io ho provato il menù degustazione vegetariano, direi tutto soddisfacente, originale e presentato molto bene. Buffet di verdure a volontà, gelato finale squisito. La mia compagna ugualmente contenta del suo pesce.

Tripadvisor
“Ci siamo trovati benissimo” fabio f

Abbiamo cenato al ristorante di questo hotel e siamo colpiti non solo dalla preparazione e presentazione delle pietanze ma anche dal servizio e dalla qualità del cibo. Si percepisce chiaramente che c’è una altissima attenzione, passione e cura nella scelta delle materie prime nonché un’indiscussa abilità nel combinare sapori, profumi e colori il cui risultato è un eccellente appagamento sia della vista che del palato. […]

Tripadvisor
“GRANDE accoglienza e qualità: ottimo!” alegiacomelli [Tripadvisor]

Sei già stato nostro ospite? Lascia una recensione su Tripadvisor!

La salute nel gusto

il blog di Chef Roberto

…cooming soon…