Vacanze in Trentino tra terme, arte e sport – Hotel a Levico Terme | Hotel Liberty, Benessere in Trentino

VACANZE IN TRENTINO TRA TERME, ARTE E SPORT

Levico Terme si trova nel cuore della Valsugana, una valle dominata a nord dalla catena del Lagorai che si colloca nel Trentino sud-orientale. L'incredibile varietà e bellezza di questo territorio saprà di certo conquistarvi. Potrete trascorrere delle vacanze in Trentino all’insegna di attività all'aria aperta e sport scoprendo sentieri da percorrere a piedi, in bicicletta o a cavallo d'estate e i comprensori più belli per sciare d'inverno. Potrete in breve tempo raggiungere borghi e città ricchi di storia e arte, visitando castelli e musei tra i più svariati.
Potrete esplorare i laghi del Trentino a nuoto, in canoa, su sci d’acqua e in barca a vela, a partire dal lago di Levico a pochi passi dall'hotel Liberty e il vicino lago di Caldonazzo. Potrete vivere una vacanza benessere scoprendo i benefici delle Terme di Levico, le più importanti terme del Trentino.

Musei, attrazioni, castelli e trasporti. Tutto incluso.

TRENTINO GUEST CARD

guest card trentino vacanze levico terme
logo zoom guest card 2016

Entri in più di 40 musei, Muse e Mart inclusi!
15 castelli e più di 40 attrazioni, compresa l'Arena di Verona!
Viaggi liberamente su tutti i trasporti pubblici in Trentino, treni compresi!
Sconti su 40 attività in tutto il Trentino
Puoi risparmiare più di 350€ a settimana!
La card è valida per adulti e bambini, per tutta la durata della tua vacanza!

È facile da usare: basta presentarla presso le biglietterie di musei, castelli e attrazioni. Per viaggiare sui mezzi pubblici chiedi l’integrazione con la card trasporti e potrai viaggiare liberamente su tutti i mezzi pubblici (compresi treni in Trentino) validando la card a bordo oppure nelle stazioni ferroviarie. Con il tuo smartphone collegati e registrati puntando il QR code della tua Trentino Guest Card e potrai accedere alla tua pagina personale e attivare servizi che potranno esserti utili come la prenotazione.


ALL'HOTEL LIBERTY LA GUEST CARD È IN OMAGGIO CON SOGGIORNI DALLE CINQUE NOTTI IN SÙ.
LA SI PUÓ ALTRIMENTI ACQUISTARE PRESSO LA NOSTRA RECEPTION A 40€.