Levico Terme – Hotel a Levico Terme | Hotel Liberty, Benessere in Trentino

LEVICO TERME

Levico Terme è un borgo immerso nel verde della Valsugana che si trova a circa 20 km da Trento. Noto fin da tempi antichi per le sue acque termali, ha un grazioso centro storico e un bellissimo parco, il Parco delle Terme, il più grande parco storico della Provincia di Autonoma Trento che ospita quello che oggi è l'Imperial Grand Hotel, una dimora estiva asburgica risalente agli inizi del ‘900.

Con il lago di Levico da un lato e il parco naturale del Lagorai dall'altro, è una soluzione ideale per vacanze benessere in montagna.

In estate le vie del paese si animano ogni giorno di attività gratuite organizzate dall'Azienda di Promozione Turistica. Il calendario degli eventi è fitto e vario per accontentare tutti i gusti, con serate musicali a tema, culturali e di divertimento lungo le strade del centro storico o presso il Parco Termale, e negozi aperti per completare le vacanze alle terme all’insegna di relax e benessere.

In inverno, la vicinanza agli impianti di sci della Panarotta rende l’offerta di una vacanza a Levico davvero appetitosa per gli amanti della neve e dello sport che possono alternare una giornata sulle piste ad un trattamento benessere. Per completare l'offerta, durante il periodo dell'Avvento offre i suoi famosi Mercatini di Natale di Levico.

Ma la grande attrazione sono le Terme di Levico, a pochi passi dall'Hotel Liberty, che da secoli ne fanno un luogo di vacanza volto al benessere.